Voli Asia Thailandia Bangkok Milano - Bangkok

Voli da Milano a Bangkok

Partenza
Ritorno
Qualsiasi mese
Confronta momondo con |

Come trovare il volo più economico da Milano per Bangkok

Abbiamo cercato su momondo tra tutte le diverse offerte relative a questa rotta per fornirti le informazioni più importanti e i consigli per trovare il volo più economico per il tuo viaggio
MESE PIÙ ECONOMICO PER VOLARE
novembre
Il mese più economico per volare durante l'anno da Milano a Bangkok è novembre. Il più costoso è generalmente agosto
GIONO PIÙ ECONOMICO PER VOLARE
domenica
Il giorno più economico della settimana è generalmente domenica. Quello più costoso è generalmente martedì
PERIODO PIÙ ECONOMICO PER VOLARE
Mezzogiorno
I voli da Milano a Bangkok sono generalmente più costosi (+33%) di Mattino piuttosto che di Mezzogiorno
COMPAGNIA AEREA PIÙ ECONOMICA
Pegasus Airlines
Pegasus Airlines, Air Italy, e Oman Air sono le compagnie più popolari per la tratta Milano-Bangkok
ROTTA PIÙ ECONOMICA
Milano Aeroporto Malpensa - Bangkok Suvarnabhumi e altri aeroporti
Vola da Milano Aeroporto Malpensa a Bangkok Suvarnabhumi e altri aeroporti al prezzo migliore da Milano a Bangkok
PERIODO PIÙ ECONOMICO PER PRENOTARE
60 giorni prima
Il momento migliore per prenotare un volo da Milano a Bangkok è generalmente 60 giorni prima della partenza
60
Days before departure
0

Informazioni sul volo da Milano a Bangkok

Trova informazioni sulla durata del volo, sui voli diretti e sugli aeroporti per il tuo volo da Milano a Bangkok
Minor tempo di volo
10h 40m
Il volo più rapido da Milano a Bangkok ci impiega 10h 40m.
Voli diretti
Tutti i giorni
Voli diretti da Milano a Bangkok tutti i giorni.
Aeroporti - Bangkok
2 aeroporti
Cè 2 aeroporto vicino a Bangkok: Bangkok Suvarnabhumi e altri aeroporti (BKK), Bangkok Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK)|2#Ci sono 2 aeroporti vicino a Bangkok: Bangkok Suvarnabhumi e altri aeroporti (BKK), Bangkok Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK)

Aeroporti e informazioni sui Terminal

Aeroporti e informazioni sui Terminal – Partenza

Aeroporto di Milano Malpensa (MXP)

I voli Milano Bangkok senza scali sono operati dalla compagnia Thai Airways, mentre Etihad, Qatar Airways, Austrian e Swiss propongono voli con scalo a Abu Dhabi, Doha, Zurigo e Vienna. Tutti i voli decollano dall’aeroporto di Milano Malpensa. Situato a circa 50 km da Milano, è facilmente raggiungibile grazie agli ottimi collegamenti presenti. Potrete, ad esempio, usufruire del treno Malpensa Express che dalla stazione Cadorna impiega circa 40 minuti a raggiungere l’aerostazione. La corsa costa circa 11 euro e parte ogni 30 minuti. Dalla stazione di Milano Centrale, invece, avrete a disposizione una corsa all’ora o, in alternativa, la navetta Malpensa Shuttle che vi permetterà di raggiungere Malpensa in circa 1 ora spendendo 7,50 euro. In attesa del vostro volo potrete usufruire degli ottimi servizi offerti ai viaggiatori: potrete dedicarvi allo shopping nelle boutique e nei duty free dell’area commerciale o prendervi una pausa scegliendo il vostro locale preferito nell’area ristorazione. Avrete a vostra disposizione Wi-Fi gratuito, farmacia, tabacchi e banche e un servizio di assistenza dedicato ai viaggiatori disabili e ai minori non accompagnati. I voli per Bangkok partono dal terminal 1.

Aeroporti e informazioni sui Terminal – Arrivo

Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok (BKK)

I voli Milano Bangkok operati dalle compagnie Thai, Eithad, Qatar Airways, Austrian e Swiss sono serviti dall’aeroporto internazionale Suvarnabhumi. Situata a 36 km dal centro della città, l’aerostazione è ben collegata a Bangkok grazie alla linea ferroviaria che vi porterà alla stazione Petchaburi della metropolitana e alla stazione Phaya Thai della linea ferroviaria soprelevata. In alternativa, potrete usufruire dei bus Airport Express o delle navette Shuttle che vi faranno arrivare al Centro Trasporti da cui potrete prendere gli autobus urbani. All’uscita dell’area arrivi, inoltre, avrete a vostra disposizione il servizio taxi. Il terminal è articolato in sette settori: i voli internazionali atterrano nei settori C, D, E, F e G.


Informazioni utili per il vostro viaggio a Bangkok

Passaporto e visto

Se il vostro soggiorno a Bangkok sarà inferiore ai 30 giorni, vi verrà richiesto il passaporto. Controllate, però, che la validità residua al momento della vostra partenza sia di almeno 6 mesi. Se la vostra permanenza, invece, sarà più lunga, dovrete procurarvi anche un visto rilasciato dal consolato o dall’ambasciata Tailandese.

Meteo a Bangkok

Bangkok gode di un clima tropicale: la stagione delle piogge va da maggio a ottobre. I mesi da ottobre a febbraio  sono i più freschi, mentre da febbraio a maggio le temperature toccano facilmente i 40°C. Durante l’anno la temperatura non scende mai sotto i 20°C. Se programmate un viaggio da Milano in inverno, dunque, considerate che il clima che troverete sarà profondamente diverso da quello che avrete lasciato in Italia.

Eventi e ricorrenze a Bangkok

Dal 13 al 15 aprile si celebra a Bangkok il Festival del Songkran, il festival dell’acqua, una delle festività più gioiose e sentite in tutta la Thailandia: per le strade della città sfilano carri decorati che portano immagini di Buddha provenienti dai principali templi del paese. Se vi recate a Bangkok tra fine ottobre e inizio novembre, potrete vivere le celebrazioni del Loi Krathon, il Capodanno Thailandese. Tra fine settembre e metà ottobre, poi, si svolge il Tetsakaan Gin Jay, il festival del mangiare vegetariano, che coinvolge la numerosissima comunità cinese a Bangkok alla scoperta di un approccio più sano al cibo.


Itinerari alternativi da Milano a Bangkok

Confronta voli alternativi per e da aeroporti e città vicine, scopri le migliori offerte e gli orari più convenienti


Confronto dei costi tra Milano e Bangkok

Confronta il costo dei beni di prima necessità a Milano e a Bangkok
Cibo
Ristorante non costoso
15 EUR
Milano
2 EUR
Bangkok
Fast food
Mangiare da McDonald's
8,00 EUR
Milano
5 EUR
Bangkok
Bevande analcoliche
0.33 litri
2,27 EUR
Milano
1 EUR
Bangkok
Caffè
Cappuccino
1,41 EUR
Milano
2 EUR
Bangkok
Trasporti pubblici
biglietto singolo
1,50 EUR
Milano
1 EUR
Bangkok

Voli da Milano a:

Voli per Bangkok da:

  • Milano
  • Lombardia
  • Italia
  • Europa
*I prezzi per i voli diretti a Bangkok sono indicati per biglietti in classe Economy trovati su momondo da utenti che hanno effettuato ricerche nelle ultime 72 ore. Questi prezzi possono non essere più disponibili.
Voli Asia Thailandia Bangkok Milano - Bangkok