Se trovi la stessa identica offerta di soggiorno in hotel con condizioni uguali o migliori e con un prezzo inferiore dopo aver effettuato una prenotazione tramite momondo, contattaci immediatamente per consentirci di elaborare la tua richiesta. Ricorda di contattarci entro 24 ore dal momento in cui hai effettuato la prenotazione. Per poter usufruire dell’opzione Garanzia Miglior Prezzo occorre rispettare le seguenti condizioni:
- La richiesta di usufruire del Garanzia Miglior Prezzo deve essere inoltrata entro 24 ore dal momento in cui è stata effettuata la prenotazione
- Devi aver trovato l’offerta originale per la tua prenotazione tramite il motore di ricerca di momondo, ovvero devi aver scelto attivamente di essere reindirizzato da momondo al sito del fornitore per effettuare la procedura di prenotazione/li>
- L’offerta migliore deve poter essere prenotata online e deve essere disponibile nel momento in cui viene effettuata la verifica
- L’offerta migliore deve essere disponibile per la prenotazione online e deve poter essere prenotata da chiunque (senza privilegi legati a iscrizioni, programmi fedeltà, ecc.)
- L’offerta migliore deve:
- essere disponibile presso la stessa struttura
- essere disponibile per le stesse date di arrivo e partenza
- avere condizioni di prenotazione identiche o migliori (compresi i pasti inclusi nel prezzo, le condizioni di modifica/cancellazione, l’offerta del pacchetto, ecc.)
Per usufruire del Garanzia Miglior Prezzo sarà necessario fornire quanto segue:
- La conferma della tua prenotazione (comprensiva di tutte le pagine)
- Screenshot e link funzionanti dell’offerta migliore che documentino chiaramente:
- il nome della proprietà e l’indirizzo
- le date di check-in e check-out
- le condizioni di prenotazione (comprese le condizioni per pasti inclusi nel prezzo, le condizioni di modifica/cancellazione, l’offerta del pacchetto, ecc.)
Invia quanto elencato sopra all’indirizzo e-mail: bestpriceguarantee@momondo.com
Le richieste con documenti non completi non saranno prese in considerazione.
Il Garanzia Miglior Prezzo non è considerato valido se:
- Hai effettuato la prenotazione lo stesso giorno dell’arrivo
- Il prezzo migliore è offerto attraverso un sito web che non svela il tipo di struttura o sistemazione in cui soggiornerai fin dopo aver prenotato
- Il prezzo migliore è in una valuta diversa rispetto a quella della prenotazione originale.
- L’offerta migliore può essere prenotata solo utilizzando:
- Offerte speciali legate all’appartenenza a un programma
- Tariffe negoziate direttamente con la struttura
- Tariffe per ospiti abituali
- Punti fedeltà
- Offerte derivanti da vincite o promozioni speciali come offerte last minute realizzate dal fornitore del soggiorno
Se le condizioni per il Garanzia Miglior Prezzo non saranno considerate valide, manterrai la tua prenotazione esistente.
Se le condizioni per il Garanzia Miglior Prezzo saranno accettate e considerate valide:
- Ti rimborseremo la differenza di prezzo tra la tua prenotazione e la migliore offerta
- Il rimborso sarà effettuato tramite un bonifico bancario
- Il rimborso sarà effettuato solo dopo il check-out e a seguito dell’invio della fattura finale da parte della struttura
- Non sarà effettuato il rimborso se cancellerai la prenotazione iniziale
momondo si riserva il diritto di modificare, ridurre o interrompere il servizio di Garanzia Miglior Prezzo in futuro. Qualsiasi modifica sarà comunicata in tempo utile.