La Perla Delle 5 Terre: prezzi delle camere e offerte
Recensioni di La Perla Delle 5 Terre
La Perla Delle 5 Terre: informazioni sulle prenotazioni
Check-in/Check-out
Orario di check-in: dopo le 15:00; orario check-out: prima delle 10:30
Cancellazione/Pagamento anticipato
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Domande più frequenti
Com'è La Perla Delle 5 Terre rispetto ad altri hotel a 1 stelle a Vernazza?
La Perla Delle 5 Terre è 130 € più economico della media degli hotel a 1 star a Vernazza. Generalmente puoi trovare un prezzo a notte di 88 € per un soggiorno a La Perla Delle 5 Terre.
La Perla Delle 5 Terre dispone di una piscina?
Sfortunatamente non abbiamo dati a disposizione sulla presenza di una piscina presso La Perla Delle 5 Terre. Ti consigliamo di chiedere direttamente alla reception dell'hotel. Il numero di telefono di La Perla Delle 5 Terre è +39 339 761 1651.
Qual è il numero di telefono di La Perla Delle 5 Terre?
Se hai domande La Perla Delle 5 Terre sulla tua prenotazione, chiama direttamente la reception al numero +39 339 761 1651.
A che ora è il check-out presso La Perla Delle 5 Terre?
Puoi prevedere di arrivare dopo le 15:00 per il check-in. L'orario del check-out è alle 10:30. Consigliamo di informare la reception di qualsiasi richiesta il prima possibile.
Su quanti operatori cerca momondo per trovare hotel a Vernazza?
A luglio 2025, ci sono 338 operatori disponibili tra cui scegliere hotel in Vernazza.
Quando è stata l'ultima volta che momondo ha aggiornato i prezzi di hotel a Vernazza?
I prezzi per hotel a Vernazza sono stati aggiornati oggi.
Attrazioni vicine a La Perla Delle 5 Terre
Attrazioni a Vernazza, Italia, selezionate da momondo
Posizione La Perla Delle 5 Terre: Via Gavino 34, 19018 Vernazza, La Spezia