È davvero la migliore offerta?
Cerchiamo sui principali siti di prenotazione e su quelli di hotel individuali per confrontare le migliori offerte sulle camere di Hotel Orchidea.
Di base
Accessibilità
Bagno
Generale
Piscina e spa
Ristoranti
Parcheggio e trasporti
Servizi e comodità
Media e intrattenimento
Stanza da letto
Spazio di lavoro
Salute e sicurezza
Esterno
Cose da fare
Orario di check-in: dopo le 15:00; orario check-out: prima delle 10:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Sì, cani e animali domestici sono i benvenuti a Hotel Orchidea.
Sì, Hotel Orchidea ha un ristorante dove ci si può sedere per mangiare o ordinare cibo da asporto. Ci sono anche molte altre opzioni di qualità a Passo del Tonale per chi cerca qualcosa di diverso. Una delle opzioni più semplici per gli ospiti di Passo del Tonale che soggiornano a Hotel Orchidea è il servizio in camera, disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel.
I dati attualmente disponibili ci mostrano che non è disponibile una piscina presso Hotel Orchidea. Tuttavia, gli hotel possono fare lavori che ne modificano significativamente l'aspetto. Per una risposta più accurata, ti consigliamo di contattare l'hotel direttamente al +39 036 490 3935.
Per questioni riguardanti il tuo soggiorno presso Hotel Orchidea, chiama il numero +39 036 490 3935.
Sì, Hotel Orchidea offre il WiFi ai suoi ospiti.
L'orario richiesto per il check-out è alle 10:00. Si prega di tenerne conto prima della partenza per evitare qualsiasi penale o costo aggiuntivo.
Il numero di operatori disponibili per hotel a Passo del Tonale è 131 a partire da maggio 2024.
I prezzi per hotel a Passo del Tonale sono aggiornati quotidianamente.