Il Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel è un'iconica struttura testimone della storia dell'isola di Gran Canaria, famosa per la sua sabbia bianca e le spiagge di lava nera. Inaugurato nel 1890, è stato un punto di riferimento per la vita sociale della città e ha ospitato persone importanti del XX e XXI secolo. Situato sulle rive dell'Oceano Atlantico, conserva la sua eleganza e offre servizi e strutture moderni.
In hotel la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Dispone di un centro benessere, una sala fitness e una piscina all'aperto aperta tutto l'anno. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio concierge.
Le 204 camere del Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel sono state progettate con gusto sulle rive dell'Atlantico. La struttura offre camere deluxe e familiari, nonché suite junior e suite di dimensioni standard. Potrete scegliere tra una vista sulle storiche gallerie dell'hotel, sulla città o sul magico giardino di palme. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Smart TV e minibar. Nei bagni privati, dotati di cabina doccia walk-in, sono disponibili gli accappatoi.
Il Poemas by hermanos Padrón serve squisite specialità culinarie con origini delle Canarie, mentre il 1890 La Bodeguita propone piatti della tradizione spagnola con la sua esperienza di tapas accompagnate da vini locali. Il Camarote propone una sana cucina mediterranea. L'Alis Rooftop è uno spazio esclusivo per il servizio VIP dell'hotel riservato agli adulti e dispone di un concierge a bordo della piscina a sfioro. Il Rooftop Bar più tardi è aperto a tutti per sorseggiare un cocktail ammirando una vista mozzafiato.
Le attrazioni nelle vicinanze includono il Parco Doramas e la spiaggia Playa de las Canteras. Molte attrazioni di Las Palmas de Gran Canaria si trovano vicino al Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel.