Festa dell’Immacolata 2019: le migliori offerte per il weekend dell’8 dicembre

Non serve aspettare Natale per scoprire i mercatini di Natale! Con le offerte per il weekend dell’Immacolata 2019 potete viaggiare a prezzi più bassi verso le destinazioni natalizie già a inizio dicembre. Se invece preferite fare un break dal freddo invernale, la festa dell’8 dicembre è l’occasione per un viaggio verso le destinazioni più calde. Magari tornerete in ufficio abbronzati sotto il maglione di lana… Ecco dove andare per il weekend dell’Immacolata del 2019. Nonostante la festa cada di domenica, ogni occasione è buona per concedersi una pausa visitando destinazioni più o meno distanti!

1. Monaco di Baviera

Tradizionale mercatino di Natale a Monaco

Tradizionale mercatino di Natale a Monaco

E’ una di quelle città che tutti ci sentiamo in dovere di visitare. Se non avete ancora deciso dove andare nel weekend dell’8 dicembre 2019, cogliete l’occasione e godetevi Monaco di Baviera. Soprattutto se non avete fatto in tempo ad andarci per l’Oktoberfest, il tradizionale mercato Christkindlmarkt vi risolleverà il morale!

Trova un volo per Monaco di Baviera Trova un hotel a Monaco di Baviera

2. Bucarest

La suggestiva Bucarest a dicembre

La suggestiva Bucarest a dicembre

Economica e bella! Bucarest non è la prima destinazione che viene in mente a tanti, ed essendo un po’ alternativa gode anche di ottime offerte per il weekend dell’Immacolata 2019. Dal Palazzo del Parlamento al quartiere Lipscani, tutto quello che c’è da vedere a Bucarest sarà avvolto da un’atmosfera pre-natalizia che non potrà che renderla ancora più bella. I prezzi dei voli con le offerte Immacolata 2019, poi, sono bassissimi.

Trova un volo per Bucarest Trova un hotel a Bucarest

3. Barcellona

Un mercatino di Natale a Barcellona

Un mercatino di Natale a Barcellona

Evergreen, nonché altra destinazione decisamente economica: Barcellona va bene sempre, perché ci sono sempre tante cose da fare, e perché anche quando è inverno, il freddo è relativo. Non vi mandiamo impreparati: ecco pronta la guida per visitare Barcellona fuori stagione! Oppure, date un’occhiata a cosa fare a Barcellona…gratis! Per la festa dell’Immacolata 2019, Barcellona è il miglior break dal freddo senza rinunciare alla folla della grande città.

Trova un volo per Barcellona Trova un hotel a Barcellona

4. Parigi

Piazza della Concordia sotto Natale, Parigi

Piazza della Concordia sotto Natale, Parigi

Un’altra scelta mainstream, solo perché le offerte dell’Immacolata 2019 sono convenienti e diventano l’occasione per risolvere i conti in sospeso che avete col turismo! Se non siete mai stati a Parigi, dove andare per il weekend dell’Immacolata 2019 se non nella capitale francese? Se invece ci siete già stati ma in una stagione diversa, questo potrebbe essere un ritorno guidato dalla nostalgia delle stradine parigine. Sebbene la città sia costosa, vi abbiamo già suggerito cosa fare gratis a Parigi per godervela senza spendere troppo! Vista la sua popolarità, è bene prenotare i voli per Parigi in largo anticipo per trovare le offerte per il weekend dell’Immacolata.

Trova un volo per Parigi Trova un hotel a Parigi

5. Roma

Piazza di Spagna, tappa imperdibile a Roma

Anfiteatri, resti di templi e terme che costeggiano le strade, meravigliose fontane monumentali, chiese con cupole inconfondibili ed edifici – realizzati un po’ in tutti gli stili conosciuti – che custodiscono opere d’arte firmate dai più grandi maestri. Una visita a Roma è un viaggio in tremila anni di storia e di arte. Approfittate delle offerte per il weekend dell’Immacolata 2019 e assaporate le piazze e i corsi noti in tutto il mondo, ma addentratevi anche tra i viottoli meno battuti dei rioni del centro storico e di Trastevere per gustarvi gli angoli più genuini della capitale. Ci siete già stati? Non importa, c’è sempre un motivo per tornare a Roma.

Trova un volo per Roma Trova un hotel a Roma

6. Amsterdam

Amsterdam di sera in periodo natalizio

Amsterdam di sera in periodo natalizio

Una delle bomboniere d’Europa che avete rimandato per troppo tempo: Amsterdam a dicembre scopre le luci più natalizie mentre si prepara alla festa, e fa sbocciare il suo lato più invernale. Se siete amanti del freddo, anche Amsterdam fa al caso vostro: ci saranno i migliori pub di Amsterdam a riscaldarvi! Ma è una meta ambita, ed è bene prenotare i voli low cost in anticipo per evitare tariffe più alte.

Trova un volo per Amsterdam Trova un hotel ad Amsterdam