Auto a noleggio Hertz a Brasília

Trova e confronta le offerte per auto a noleggio Hertz a Brasília

Brasília, DF, Brasile
17 dic — 24 dic
Riconsegna auto nella stessa località
Brasília, DF, Brasile
sab 17/12
12:00
sab 24/12
12:00
Età del conducente:

Filiali di Hertz a Brasília

Di seguito troverai le informazioni riguardo a ogni sede di Hertz a Brasília, come indirizzo, numero di telefono e recensioni

Hertz

4 punti di ritiro
Panoramica

Pulizia

6,0

Comodità

6,0

Complessivo

5,5

Ritiro/Riconsegna

5,2

Qualità/Prezzo

5,2

Informazioni sul noleggio auto con Hertz a Brasília

Ogni centro di autonoleggio Hertz a Brasília è sottoposto a procedure di pulizia intensive durante tutta l'emergenza COVID-19 per garantire la sicurezza dei clienti e del personale. Queste precauzioni aggiuntive includono la disinfezione delle aree ad alto contatto come l'interno e l'esterno delle auto a noleggio e le aree di ritiro e riconsegna. Hertz ha anche introdotto ulteriori misure precauzionali, tra cui:
• Un sigillo "Gold Standard Clean" che viene messo su tutti i veicoli a noleggio dopo che sono stati puliti
• Formazione dei dipendenti migliorata

Hertz ha 1 filiale all'aeroporto Brasília Aeroporto di Brasilia-Presidente Juscelino Kubitschek. Troverai Hertz presso Hall Aerop De Brasilia.

Sì, Hertz offre la cancellazione gratuita per le auto a noleggio a Brasília. Tuttavia, potrebbe esserci un costo per le cancellazioni effettuate all'ultimo minuto. Se hai domande specifiche riguardo alle tariffe e alle politiche di cancellazione, puoi chiamare Hertz in una delle sue filiali di Brasília. Clicca qui per visualizzare l'elenco dei numeri di telefono nella scheda Filiali.

Con un costo medio di 20 € al giorno, noleggiare un'auto di categoria SUV con Hertz a Brasília nel mese di gennaio è l'opzione più popolare tra i nostri utenti momondo. Potresti anche riuscire a trovare delle offerte per l'autonoleggio con Hertz a Brasília a partire da 20 € al giorno, che è stato il prezzo più economico trovato per il noleggio di un veicolo di categoria SUV lo scorso gennaio.