L'Anker Hostel è un ostello boutique situato nel centro di Oslo e offre una vasta gamma di attrazioni e destinazioni da esplorare. Presenta arredi semplici, punti ristoro e numerosi comfort moderni. L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Oslo Central.
La struttura mette a tua disposizione una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli all'arrivo e il servizio di lavanderia. La terrazza all'aperto con ampi mobili da giardino è ideale per i tuoi momenti di relax. Inoltre, lo snack bar serve panini, dolci e caffè a un costo aggiuntivo.
Le camere private e le camere condivise sono moderne e luminose e offrono i numerosi servizi che ti aspetteresti da qualsiasi struttura moderna, tra cui la connessione Wi-Fi, un bagno privato e un angolo cottura. Inoltre, dispongono di tavolo da pranzo e frigorifero. Molte sistemazioni regalano viste su Oslo e sullo skyline della città.
Oltre all'uso della cucina in camera, ci sono molti ristoranti in città da esplorare come Bass Oslo, un ristorante industriale con un'atmosfera accogliente che serve di tutto, dalla tartare di manzo alle capesante crude con mango. Un'infinita varietà di vini e una cucina creata con prodotti di provenienza locale si trovano da Brutus, un ristorante accogliente e vivace. Per un pranzo leggero, invece, potrai recarti da Skippergata, dove potrai gustare un'insalata e un panino accompagnati da un caffè caldo.
Dall'accogliente bar alle gallerie d'arte indipendenti, potrai esplorare le numerose attrazioni di Oslo. L'Anker Hostel occupa una posizione privilegiata per visitare il Palazzo Reale e il Museo delle Navi Vichinghe. Potrai passeggiare nella Mathallen Food Hall per acquistare prodotti alimentari locali, tra cui cioccolato e formaggio, e regali fatti a mano. In seguito, potrai tornare all'hotel a piedi attraversando il quartiere dello shopping, Karl Johan.