È davvero la migliore offerta?
Cerchiamo sui principali siti di prenotazione e su quelli di hotel individuali per confrontare le migliori offerte sulle camere di Hotel Grand.
Di base
Servizi e comodità
Generale
Bagno
Accessibilità
Piscina e spa
Ristoranti
Parcheggio e trasporti
Lavanderia
Media e intrattenimento
Esterno
Stanza da letto
Spazio di lavoro
Cose da fare
Orario di check-in: dopo le 14:00; orario check-out: prima delle 11:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Sì, puoi portare il tuo cane durante il soggiorno a Hotel Grand.
Hotel Grand ha un ristorante che può essere utilizzato dai visitatori dell'hotel. Puoi sederti o prendere da asporto. Verifica gli orari della cucina chiamando la reception al numero +421 415 643 265. Gli ospiti che soggiornano presso Hotel Grand possono utilizzare il servizio in camera per ordinare cibo in tutta comodità.
Stando ai nostri dati, Hotel Grand non dispone di una piscina. Tuttavia, gli hotel subiscono continue modifiche e non sempre veniamo notificati. Ti invitiamo a contattare direttamente Hotel Grand al numero +421 415 643 265.
Puoi metterti in contatto con la linea principale chiamando il numero +421 415 643 265.
Sì, Hotel Grand offre il WiFi ai suoi ospiti.
L'orario di check-out presso il Hotel Grand è alle 11:00. Il late check-out può essere disponibile chiedendo alla reception.
Al momento, gli ospiti possono aspettarsi di spendere in media 70 € per una notte presso Hotel Grand di Žilina. Inserisci le date di viaggio che preferisci nel modulo qui sopra per trovare offerte a partire da 63 € a notte.
Il servizio di lavanderia è disponibile presso il Hotel Grand. Contatta la reception della struttura per ulteriori informazioni.
In base a maggio 2024, ci sono 120 operatori disponibili da scegliere per hotel a Žilina.
I prezzi per hotel a Žilina sono stati aggiornati oggi.
Posizione Hotel Grand: Sladkovicova 1, Žilina