Situato nel quartiere residenziale Berlage di Amsterdam, in prossimità del fiume Amstel, l'Hotel Flipper Amsterdam offre camere economiche adatte a diversi tipi di viaggiatori.
L'Hotel Flipper Amsterdam offre un parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze e il noleggio di biciclette per chi vuole spostarsi. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel, mentre i viaggiatori d'affari potranno usufruire dei servizi di fax e fotocopie. Potrai depositare i tuoi bagagli in qualsiasi momento, e usufruire dell'assistenza disponibile 24 ore su 24 presso la reception. A tua disposizione anche distributori automatici di snack per tutto il giorno. Se sei di fretta, potrai usufruire dei servizi di check-in e check-out express.
L'Hotel Flipper Amsterdam dispone di 45 camere. Ogni camera viene pulita quotidianamente. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e cassaforte per la protezione dei tuoi oggetti di valore. A tua disposizione anche il servizio sveglia.
Ogni mattina, l'Hotel Flipper Amsterdam serve una colazione continentale a buffet nella sala ristorazione. Nel raggio di meno di mezzo chilometro dall'hotel si trovano più di 30 ristoranti per una breve passeggiata quando si ha fame. Rijsel offre cucina francese e si trova a sei minuti a piedi, mentre il ristorante indiano Tulsi serve cucina indiana e si trova a cinque minuti di distanza.
Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano alcune delle attrazioni più famose di Amsterdam, come lo Youseum, un museo speciale, e il Berlagebrug, un ponte popolare per le visite turistiche. Molti altri negozi e luoghi di interesse culturale sono raggiungibili a piedi o in bicicletta in breve tempo.