L'Artis Centrum Hotels è un incantevole hotel a 4 stelle di Vilnius. Situato in una posizione strategica nel centro storico della città, in un edificio ristrutturato del XIX secolo, l'hotel combina la tradizione con lo stile contemporaneo. Situato vicino alle attrazioni della città e dotato di un centro conferenze in grado di soddisfare le richieste, l'hotel è la scelta ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti.
L'Artis Centrum Hotels offre la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio in loco a pagamento. Il centro benessere dell'hotel propone una varietà di massaggi, trattamenti, servizi di bellezza, sauna, jacuzzi e piscina coperta. La reception, aperta 24 ore su 24, offre servizi quali concierge, banco escursioni e deposito bagagli. Tra i servizi speciali figurano il servizio di lavanderia, l'autonoleggio e il servizio di navetta aeroportuale.
Le 118 camere dell'Artis Centrum Hotels sono spaziose e arredate in stile tradizionale. Potrete scegliere tra camere singole, matrimoniali, business class, suite di lusso e junior suite di lusso. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, tè e caffè, scrivania, minibar e cassaforte. I servizi aggiuntivi dipendono dal tipo di alloggio e possono includere una zona relax, acqua minerale gratuita, accappatoio, pantofole e un ampio armadio.
La Traviata serve ogni mattina una colazione a buffet a base di piatti della cucina europea. Il ristorante alla carta dell'hotel, Adelia, propone una varietà di piatti europei per il brunch, il pranzo, l'high tea e la cena. Il centro storico è ricco di ristoranti, ma a pochi passi troverete numerosi punti ristoro. Tra le altre opzioni figurano piatti lituani, vegetariani, italiani, a base di pesce, prodotti da forno e molto altro ancora.
L'hotel si trova a pochi passi dal Centro per l'Educazione Civile, dove potrete conoscere meglio la storia moderna della Lituania. Nelle vicinanze troverete anche la Piazza della Cattedrale, il Palazzo dei Granduchi e la Casa dei Firmatari. L'aeroporto di Vilnius dista meno di 5 km.