Il Minna Hotel è un hotel boutique situato nel cuore del centro di San Francisco, nascosto nel quartiere South of Market. Le camere presentano un approccio e un arredamento minimalisti con un tocco semplice e naturale. Le camere dispongono di TV a schermo piatto per l'intrattenimento in camera, connessione Wi-Fi e ampio armadio. Grazie alla vicinanza a molte delle principali attrazioni, il Minna Hotel è un luogo ideale per rilassarsi nel comfort.
A pochi passi dall'hotel troverete diversi servizi business per fotocopie e stampa. Appena fuori dalla struttura troverete diverse opzioni di trasporto pubblico, tra cui BART, rideshare e funivie classiche che vi porteranno in ogni parte della città. Potrete fare una sosta a Chinatown e al Pier 39 o allontanarvi dalla città per una giornata in spiaggia.
Durante il vostro soggiorno, nella zona troverete numerosi ristoranti unici, che propongono piatti dalla cucina tradizionale americana a quella italiana. Lo Sweet Maple serve una colazione in stile casalingo e un menù completo per il brunch. Potrete gustare ravioli al vapore appena cotti al Dragon Beaux e carnitas da Nopalito per cena, per poi concludere il pasto con il pudding di pane della pasticceria Tartine.
Potrete esplorare la città di San Francisco, ricca di attrazioni uniche e boutique. Potrete raggiungere il Fisherman's Wharf e provare a pescare un pesce o prendere una barca per l'isola di Alcatraz per un tour storico. Dopo una passeggiata nel Golden Gate Park, potrete visitare il De Young Museum e il Japanese Tea Garden, per poi fare shopping a Union Square. Quando la giornata sarà finita, concludete la serata nel comfort del Minna Hotel.