Non c'è un posto come l'Auberge du Tresor, un hotel situato proprio nel centro della vecchia Quebec. Si trova proprio accanto allo Chateau Frontenac ed è una romantica pensione in una delle zone più emozionanti della città. La facciata rossa e nera lo fa risaltare rispetto a tutti gli altri edifici vicini.
Durante il tuo soggiorno all'Auberge du Tresor, potrai vivere un'autentica esperienza di hotel boutique. L'edificio è antico e storico con accenti che mostrano la sua età e aggiungono una forte dose di fascino. L'edificio risale al 1650 e in alcune camere presenta pareti in pietra e mattoni. Questo hotel è la scelta ideale per una destinazione romantica per te e per la persona amata.
L'Auberge du Tresor propone camere di 3 dimensioni, ognuna con un comodo letto. Le 21 camere dell'hotel sono luminose e molto luminose, con pavimenti in legno sotto i piedi. Potrai lavorare con la connessione wireless gratuita o coccolarti a letto e guardare un film sulla TV a schermo piatto.
Non c'è motivo di lasciare l'hotel per un pasto, poiché il Bistro 1640 si trova proprio in loco. Il ristorante vanta un'ampia terrazza ed è aperto tutti i giorni della settimana. Se arrivi dal mercoledì alla domenica, potrai anche goderti i musicisti che suonano la sera.
Durante il tuo soggiorno in questo hotel avrai molto da fare a portata di mano. Il Musee du Fort e Porte Prescott distano solo poche decine di metri, mentre il Musee de l'Amerique Francophone è un po' più lontano.