Servizi e comodità
Di base
Accessibilità
Bagno
Lavanderia
Ristoranti
Generale
Parcheggio e trasporti
Media e intrattenimento
Adatti alle famiglie
Stanza da letto
Esterno
Spazio di lavoro
Cose da fare
Salute e sicurezza
Orario di check-in: dopo le 15:00; orario check-out: prima delle 11:30
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Il tragitto da Uruapan a Hotel la Parroquia è di circa 1h 27min in base al traffico, con una distanza di 47,0 km.Gli hotel situati nelle zone più popolate possono essere più trafficati, comportando un tempo maggiore di viaggio.
Se stai cercando un'opzione semplice per andare da Uruapan a Hotel la Parroquia, prendi in considerazione un taxi o un servizio ride-sharing verso l'hotel e il centro città.
Hotel la Parroquia ha un ristorante utilizzabile da ospiti e non. Verifica gli orari della cucina alla reception o chiama Hotel la Parroquia al numero +52 434 342 2516. Una delle opzioni più semplici per gli ospiti di Patzcuaro che soggiornano a Hotel la Parroquia è il servizio in camera, disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel.
I dati attualmente disponibili ci mostrano che non è disponibile una piscina presso Hotel la Parroquia. Tuttavia, gli hotel possono fare lavori che ne modificano significativamente l'aspetto. Per una risposta più accurata, ti consigliamo di contattare l'hotel direttamente al +52 434 342 2516.
Puoi metterti in contatto con la linea principale chiamando il numero +52 434 342 2516.
Sì, Hotel la Parroquia offre il WiFi ai suoi ospiti.
Puoi prevedere di arrivare dopo le 15:00 per il check-in. L'orario del check-out è alle 11:30. Consigliamo di informare la reception di qualsiasi richiesta il prima possibile.
Al momento, gli ospiti possono aspettarsi di spendere in media 57 € per una notte presso Hotel la Parroquia di Patzcuaro. Inserisci le date di viaggio che preferisci nel modulo qui sopra per trovare offerte a partire da 35 € a notte.
Il servizio di lavanderia è disponibile presso il Hotel la Parroquia. Contatta la reception della struttura per ulteriori informazioni. Gli ospiti possono anche usufruire di ferri e assi da stiro presenti in struttura, sia in camera che nella lavanderia.
Il numero di operatori disponibili per hotel a Patzcuaro è 130 a partire da febbraio 2025.
I prezzi per hotel a Patzcuaro sono aggiornati quotidianamente.
Posizione Hotel la Parroquia: Plaza Gertrudis Bocanegra #24, 61600 Pátzcuaro, Michoacan de Ocampo