Risalente al 1887, l'hotel Historic Huis ter Duin sorge proprio sulla costa dei Paesi Bassi. Dal punto di osservazione della struttura potrete ammirare la vista sulla costa olandese, che si trova in cima alla duna più alta della regione. La posizione è ricca di storia e vanta una lunga lista di ospiti importanti del passato.
Potrete gustare i pasti in uno dei 3 ristoranti della struttura. L'hotel Historic Huis ter Duin ospita un centro benessere e una piscina coperta. Quando fa un po' più caldo e volete uscire, potrete camminare fino alla spiaggia privata inclusa nella proprietà o godervi il tempo in giardino. Ci sono anche molti spazi per svolgere qualsiasi lavoro.
L'hotel Historic Huis ter Duin dispone di 73 camere, molte delle quali con vista sul Mare del Nord. Potrete prenotare la vostra camera in una camera matrimoniale deluxe con vista mare, in una doppia con vista sull'entroterra, oppure in una camera matrimoniale deluxe con vista mare. Tutte le tipologie di camere dispongono di menù di cuscini, TV LED e connessione Wi-Fi gratuita. A vostra disposizione anche un minibar e il servizio di couverture.
I punti ristoro includono il Restaurant Latour, insignito di 1 stella Michelin. La struttura ospita anche la Brasserie La Terrasse, aperta tutti i giorni a pranzo e a cena, e la Breakers Beach House, dove potrete mangiare sulla spiaggia.
Questa struttura si trova nel centro di Noordwijk, a pochi minuti a piedi dal Museo di Noordwijk e dal Faro di Noordwijk. Nel raggio di pochi chilometri troverete anche lo Space Expo e le rovine del castello di Teylingen.