Di base
Accessibilità
Servizi e comodità
Cose da fare
Generale
Bagno
Piscina e spa
Adatti alle famiglie
Ristoranti
Media e intrattenimento
Stanza da letto
Esterno
Parcheggio e trasporti
Lavanderia
Spazio di lavoro
Salute e sicurezza
Orario di check-in: dopo le 14:00; orario check-out: prima delle 11:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Hotel Post ammette gli animali domestici.
Sì, Hotel Post ha un ristorante dove ci si può sedere per mangiare o ordinare cibo da asporto. Ci sono anche molte altre opzioni di qualità a Nauders per chi cerca qualcosa di diverso. Gli ospiti che soggiornano presso Hotel Post possono utilizzare il servizio in camera per ordinare cibo in tutta comodità.
Hotel Post ha una piscina riservata ai clienti dell'hotel. Generalmente gli hotel hanno dei regolamenti in merito all'utilizzo della piscina. momondo ti consiglia di verificare alla reception prima di utilizzarla.
Per ricevere assistenza da un impiegato di Hotel Post chiamare il numero +43 435 4738 7202.
Sì, Hotel Post offre il WiFi ai suoi ospiti.
L'orario richiesto per il check-out è alle 11:00. Si prega di tenerne conto prima della partenza per evitare qualsiasi penale o costo aggiuntivo.
A seconda della tipologia di camera che preferisci e delle date del tuo viaggio, il costo può variare. Il prezzo medio per notte al Hotel Post di Nauders è di 276 €, ma potresti trovare ottime offerte a partire da 220 €. Puoi trovare le tariffe per il tuo viaggio nel modulo qui sopra.
Il numero di operatori disponibili per hotel a Nauders è 323 a partire da gennaio 2025.
I prezzi per hotel a Nauders sono aggiornati quotidianamente.