L'Hostel Amsterdam Oost è un luogo vivace e vivace nel quartiere Zeeburg di Amsterdam. La zona è ricca di splendidi musei ed edifici storici. Potrai passeggiare nei parchi della città, fare shopping nel centro storico e fare anche un giro in barca attraverso i canali.
Questo hotel è stato recentemente ristrutturato per offrire spaziose camere private e in comune. A tua disposizione la connessione wireless gratuita e un deposito per biciclette e bagagli. L'Hostel Amsterdam Oost dispone di una lavanderia automatica e di armadietti per custodire i tuoi effetti personali. La struttura fornisce le lenzuola, ma dovrai portare gli asciugamani da casa o acquistarli in loco.
L'Hostel Amsterdam Oost dispone di 98 camere per non fumatori. Potrai scegliere di soggiornare in una camera privata o in un letto a castello con gli altri ospiti dell'ostello. Sono disponibili alcuni dormitori e camere accessibili alle persone su sedia a rotelle. Se non hai portato i tuoi asciugamani, potrai acquistarli presso la reception.
Questo ostello vanta una terrazza estiva, ideale per poter uscire e socializzare, un ristorante a buffet e un bar. Dal 2018 è disponibile anche il 5° ristorante che serve bevande e piccoli piatti. La colazione è disponibile presso l'hotel a un costo aggiuntivo. In zona troverai altri ristoranti, tra cui Pompstation e Rum Barrel.
Potrai visitare il famoso Zoo Artis a soli 10 minuti dall'ostello o visitare il Tropenmuseum per guardare le opere d'arte. Anche il Funenpark e la palestra Atletico Amsterdam si trovano nelle immediate vicinanze di questo moderno ostello.