Auto a noleggio Hertz a Newcastle upon Tyne

Trova e confronta le offerte per auto a noleggio Hertz a Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne, ENG, Regno Unito
14 feb — 21 feb
Riconsegna auto nella stessa località
Newcastle upon Tyne, ENG, Regno Unito
mar 14/2
12:00
mar 21/2
12:00
Età del conducente:

Filiali di Hertz a Newcastle upon Tyne

Di seguito troverai le informazioni riguardo a ogni sede di Hertz a Newcastle upon Tyne, come indirizzo, numero di telefono e recensioni

Hertz

4 punti di ritiro

Informazioni sul noleggio auto con Hertz a Newcastle upon Tyne

Ogni centro di autonoleggio Hertz a Newcastle upon Tyne è sottoposto a procedure di pulizia intensive durante tutta l'emergenza COVID-19 per garantire la sicurezza dei clienti e del personale. Queste precauzioni aggiuntive includono la disinfezione delle aree ad alto contatto come l'interno e l'esterno delle auto a noleggio e le aree di ritiro e riconsegna. Hertz ha anche introdotto ulteriori misure precauzionali, tra cui:
• Un sigillo "Gold Standard Clean" che viene messo su tutti i veicoli a noleggio dopo che sono stati puliti
• Formazione dei dipendenti migliorata

Sì. È presente 1 filiale di Hertz all'aeroporto Newcastle upon Tyne Aeroporto di Newcastle situata presso Terminal Building.

La cancellazione gratuita per le auto a noleggio è disponibile da Hertz a Newcastle upon Tyne. Tieni presente che potrebbe esserci un costo di cancellazione se cancelli il tuo noleggio auto all'ultimo minuto. Clicca qui per aprire la lista dei numeri di telefono sotto la scheda Filiali per saperne di più sulle politiche di cancellazione di Hertz.

Al momento, Hertz è operativa con 4 filiali a Newcastle upon Tyne. La filiale di autonoleggio Hertz più gettonata a Newcastle upon Tyne si trova a Terminal Building. Negli ultimi 12 mesi, il 74% dei nostri utenti che hanno cercato noleggi Hertz a Newcastle upon Tyne ha noleggiato il proprio veicolo presso Terminal Building.


Auto a noleggio Hertz nella regione Inghilterra

Noleggia un auto con Hertz in altre città nella regione Inghilterra come Londra, Bristol, e Birmingham