Il SoHostel è un luogo confortevole e accogliente nel cuore di Londra. È perfetto per chi ha un budget limitato. La cosa incredibile è che il SoHostel è di proprietà di One Housing, che è una non profit che ospita e si prende cura di coloro che hanno bisogno di alloggio, formazione o sostegno. Tutti i profitti realizzati dal SoHostel vanno ai senzatetto di Londra. La sede dista solo 13 km dall'aeroporto di Londra City. Si trova inoltre a pochi minuti a piedi da due stazioni della metropolitana, Tottenham Court Road e Leicester Square.
La reception e la sicurezza sono operative 24 ore su 24, quindi vi sentirete sempre al sicuro. Tra gli altri servizi che vi faranno sentire a vostro agio figurano un bar all'ultimo piano, una sala giochi, un programma di intrattenimento e il servizio di pulizia giornaliero. A vostra disposizione anche una lavanderia.
Le tariffe delle camere sono molto convenienti. Le prenotazioni per gruppi di oltre 20 persone prevedono sconti. Le camere sono disponibili a partire da 1 letto matrimoniale e possono ospitare fino a 18 letti. Sono disponibili dormitori misti e dormitori femminili.
Oltre alla colazione a buffet, il SoHostel ospita anche il Bar, aperto agli ospiti. È aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00. Qui potrete ordinare una vasta selezione di birre locali e lager. Dopo le 16:00 è disponibile un menù per la cena.
A pochi passi dalla zona di Soho potrete visitare numerose attrazioni turistiche e visitare negozi, ristoranti e pub unici. A meno di 5 minuti a piedi dal SoHostel troverete Old Compton Street, nota per la sua comunità LGBTQ+.