È davvero la migliore offerta?
Cerchiamo sui principali siti di prenotazione e su quelli di hotel individuali per confrontare le migliori offerte sulle camere di Golden Residency.
Servizi e comodità
Di base
Parcheggio e trasporti
Lavanderia
Salute e sicurezza
Accessibilità
Generale
Adatti a famiglie
Orario di check-in: dopo le 12:00; orario check-out: prima delle 11:00
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Ci sono 28,4 km tra Aeroporto Internazionale di Bangalore e Golden Residency. Generalmente il tempo stimato di guida da e per l'aeroporto è 52min, in base al traffico. Prendi in considerazione il traffico, specialmente vicino alle aree urbane.
Se stai cercando un'opzione semplice per andare da Aeroporto Internazionale di Bangalore a Golden Residency, prendi in considerazione un taxi o un servizio ride-sharing verso l'hotel e il centro città.
Una delle opzioni più semplici per gli ospiti di Bangalore che soggiornano a Golden Residency è il servizio in camera, disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel.
Sfortunatamente non abbiamo dati a disposizione sulla presenza di una piscina presso Golden Residency. Ti consigliamo di chiedere direttamente alla reception dell'hotel. Il numero di telefono di Golden Residency è +91 804 147 6436.
Se hai domande Golden Residency sulla tua prenotazione, chiama direttamente la reception al numero +91 804 147 6436.
Sì, Golden Residency offre il WiFi ai suoi ospiti.
L'orario standard di check-out presso Golden Residency è alle 11:00. Gli ospiti possono effettuare il check-in dopo le 12:00.
Il servizio di lavanderia è disponibile presso il Golden Residency. Contatta la reception della struttura per ulteriori informazioni.
In base a maggio 2024, ci sono 5.942 operatori disponibili da scegliere per hotel a Bangalore.
I prezzi per hotel a Bangalore sono stati aggiornati oggi.
Posizione Golden Residency: #28, 2nd Main Rd,4th Cross, Opp Kanishk, Bengaluru