Il WOW Amsterdam Hostel propone un'esperienza di alloggio e attività di intrattenimento combinati. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze del centro della città e di numerose fermate dei mezzi pubblici, che vi consentiranno di spostarvi facilmente in qualsiasi zona. Nello stesso edificio troverete anche alcune sale private.
La struttura è circondata da un ampio giardino, dove potrete passeggiare o fare un picnic nelle apposite aree pic-nic. La terrazza in loco è ideale per rilassarsi al sole durante la bella stagione. Se desiderate rimanere nella struttura, potrete visitare la galleria d'arte rotante o giocare a biliardo. La reception è aperta 24 ore su 24 nel caso in cui abbiate bisogno di servizi aggiuntivi, come un armadietto privato o il noleggio di biciclette.
La maggior parte delle 57 camere del WOW Amsterdam Hostel sono condivise, consentendovi di soggiornare con studenti d'arte recentemente laureati o altri viaggiatori singoli. Le camere sono dotate di bagno in comune, salotto in comune e zona TV.
Il ristorante in loco propone piatti locali durante tutto il giorno, dove potrete unirvi agli altri ospiti per la colazione o ordinare una tazza di caffè da asporto. Se volete mangiare qualcos'altro, La Casa Di Michael dista 5 minuti a piedi.
A pochi passi dal WOW Amsterdam Hostel troverete 3 diverse stazioni ferroviarie, che vi consentiranno di visitare facilmente la città. A soli 3 km dall'ostello troverete famose attrazioni come il Palazzo Reale e il Vondelpark.