Situato nel centro culturale di San Pietroburgo, il Belmond Grand Hotel Europe offre sistemazioni lussuose in camere moderne con un tocco di fascino storico. Soggiornerete vicino al centro della città e godrete dell'accesso diretto a molte delle attrazioni e dei punti di riferimento più famosi di San Pietroburgo.
La reception del Belmond Grand Hotel Europe è aperta tutti i giorni 24 ore su 24 e potrete richiedere servizi aggiuntivi quando volete, come l'assistenza turistica, il cambio valuta e i servizi di biglietteria locale. In loco troverete un centro benessere dove potrete immergervi nella sauna, concedervi un massaggio o iscrivervi a un trattamento di bellezza nel salone. Se volete divertirvi con tutta la famiglia, potrete iscrivervi a un corso di cucina, giocare a bowling, noleggiare una bicicletta o partecipare a una cena a tema.
Le 266 camere sono dotate di bagno privato, TV a schermo piatto e zona pranzo, così avrete molto spazio per sentirvi a vostro agio durante il vostro soggiorno. Potrete scegliere tra suite deluxe, executive o imperiali con terrazza privata e letti matrimoniali, o prenotare la suite storica, che regala viste esclusive sugli edifici della città.
Il Belmond Grand Hotel Europe ospita 4 ristoranti, ognuno dei quali propone un menù che spazia da russo a indonesiano o latinoamericano. Al mattino potrete gustare una colazione calda a buffet o ordinare piatti preparati al momento, che vi saranno consegnati direttamente in camera per un pasto in privato. In loco troverete anche uno snack bar, dove potrete gustare un caffè caldo o uno spuntino veloce prima di uscire.
Il Belmond Grand Hotel Europe dista pochi minuti a piedi dalla Chiesa Cattolica di Santa Caterina, dalla Filarmonica di San Pietroburgo e dal Teatro Mikhaylovsky. Il fiume Neva e la stazione della metropolitana Gostiny Dvor sono raggiungibili in un paio di minuti.