Il Best Western Plus Hotel Eyde è orgoglioso di regalare a ogni ospite un'esperienza unica. Tutte le camere sono decorate individualmente con arredi moderni e di lusso. La struttura si trova nel centro di Herning dove è possibile passeggiare e visitare diversi negozi e caffetterie. Sarete a pochi passi dal centro congressi MCH Herning.
Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet gratuita. In loco troverete anche un ristorante, dove potrete gustare gli altri pasti. Il centro fitness in loco è aperto a tutte le ore del giorno e della notte. Dopo avrete anche una sauna per rilassarvi. Potrete inoltre lavorare nel centro business 24 ore su 24 e usufruire di sale riunioni e di uno spazio per conferenze su prenotazione.
L'edificio che ospita il Best Western Plus Hotel Eyde è stato costruito nel 1839, ma le camere sono tutte moderne e al passo coi tempi. La struttura dispone di 119 camere standard, business class, junior suite o suite luxury. Non tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ma alcune sono disponibili. Le camere sono dotate di minibar, TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita.
Presso il Sankt Joergen potrete pranzare o cenare. Potrete inoltre raggiungere a piedi lo Yutaka per mangiare giapponese, il Ristorante Ravello per gustare cucina italiana e il Charolais Kroen per assaporare una bistecca.
Il Best Western Plus Hotel Eyde dista appena 3 minuti a piedi dal Museo di Herning. Potrete raggiungere a piedi anche Baboon City e Tekstilforum. Lo zoo di Jyllands Park è a circa 11 km di distanza se cercate qualcosa di divertente da fare con la famiglia.