L'Hilton è un hotel boutique situato nel quartiere del Castello di Budapest. Offre camere con vista sul Danubio, caratterizzate da un approccio contemporaneo ispirato allo stile e all'architettura della città e da un tocco europeo minimalista. Le camere possono accogliere gli animali domestici e dispongono di TV a schermo piatto, bollitore elettrico per il tè e set di cortesia di lusso.
Questo hotel offre numerosi servizi per garantirvi un soggiorno confortevole. A vostra disposizione anche un centro fitness con una vasta gamma di attrezzature per l'allenamento per la forza. Potrete trascorrere un pomeriggio nella sauna o concedervi una pausa per un massaggio o un trattamento viso presso il salone con servizio completo. In loco troverete numerosi servizi, tra cui stazioni di ricarica per auto elettriche.
Durante il vostro soggiorno potrete gustare i pasti al bistrot-grill Lang per la colazione, come omelette e spremute fresche, o riunirvi con gli amici per cena ammirando la vista sulla città e assaporando piatti unici della cultura della città. Potrete riunirvi nella caffetteria e nel bar della hall e gustare cocktail artigianali, prodotti da forno freschi e bevande speciali al caffè, ammirando la vista sul Parlamento ungherese.
Da non perdere una visita a Budapest, ricca di boutique. Potrete visitare le principali attrazioni a pochi passi dall'hotel, come la Basilica di Santo Stefano e vedere uno spettacolo al Teatro dell'Opera. Passeggiando lungo il viale Andrassy potrete fare shopping di alta moda e visitare le caffetterie e le librerie locali. Potrete trascorrere un pomeriggio al Museo delle Belle Arti e in diversi ristoranti. Quando la giornata sarà finita, concludete la serata in tutta comodità all'Hilton Budapest.