L'All in Hostel Berlin sorge nel cuore del quartiere alla moda di Friedrichshain, vicino a numerosi negozi, ristoranti e bar. Questa struttura vanta camere luminose, una reception aperta 24 ore su 24 e il noleggio di biciclette per esplorare la città. Presso la reception potrai prenotare visite guidate a siti come la Porta di Brandeburgo e la East Side Gallery, oppure raggiungere a piedi la stazione della metropolitana Frankfurter Tor per visitare i dintorni.
Questa struttura consente di effettuare il check-in a qualsiasi ora del giorno o della notte. E puoi rimanere idratato usando i distributori automatici. L'Hostel Berlin è interamente per non fumatori e offre la connessione wireless ad alta velocità a un piccolo costo aggiuntivo. In hotel potrai divertirti giocando a ping pong.
L'Hostel Berlin offre uno staff multilingue e 75 camere. Potrai scegliere di soggiornare in una camera privata con bagno privato o in comune o in una camera condivisa. Sono inoltre disponibili sale per conferenze e seminari per chi viaggia per lavoro. Le camere sono luminose e colorate e dotate di tutto il necessario per una buona notte di sonno.
Ogni mattina l'hotel serve la colazione a pagamento. Se viaggi in gruppo, potrai anche cenare a buffet. Ci sono anche ristoranti in fondo alla strada, come il New Day Vietnam Heritage Food, il Patta Finest Baked Potatoes e il Café Creperie Melt.
Avrai molto da fare quando sei in città, sia che si visiti il mercato domenicale a Boxhagener Platz sia che si passi il tempo alla Urban Spree Gallery. Nelle vicinanze troverai anche il Rock Café Halford e il RAW Tempel Nightclub.