Controlla i tuoi preferiti e gli avvisi di prezzo qui

Voli low cost New York Stati Uniti

Sognate in grande. Allacciate la cintura. Partite in quarta.
Voli per New York da
  • 350 EUR a persona
  • Voli da Roma a partire da 390 EUR
  • Voli da Bologna a partire da 390 EUR
  • Voli da Napoli a partire da 420 EUR

Informazioni su New York

.

New York City è come un'enorme giostra che gira a grande velocità. Salite a bordo e vi abituerete presto ai ritmi della Grande Mela. New York è una città di infinite possibilità: grattacieli vertiginosi e parchi verdi, ristoranti esclusivi e chioschi di strada trasandati, taxi chiassosi e limousine scintillanti, opera e hip-hop, villette da sogno e vecchi palazzi diroccati. New York City è come un inesauribile centro commerciale aperto 24 ore su 24: non avrete che l'imbarazzo della scelta.

I taxi gialli sono uno dei simboli di New York ma, nel 2013, sono stati introdotti più di mille taxi verdi per offrire un servizio migliore ai quartieri al di fuori di Manhattan.

Allacciate la cintura e godetevi il viaggio: attenti però, non ne avrete mai abbastanza.

New York è la città statunitense più sicura, con il tasso di criminalità più basso tra le 25 città più grandi degli Stati Uniti dal 2005 a oggi.

Com'è il tempo a New York a settembre?

  • Temperatura 17-26 °C
  • Giorni secchi 18-
  • Piovosità 110 mm
  • Giorni di neve 0

Demografia

  • Popolazione 8,3M
  • Ora locale :
  • Moneta US Dollars

Quanto é cara New York?

Vedi più risultati
  • Pasti
    I pasti al ristorante in New York costano 6% più che in Roma
  • Treni
    Un biglietto del treno costa in media 2,4 EUR

Ristoranti

  • Pasto, ristorante economico: 15,93 EUR

Mercato

  • Birra locale (bottiglia 0.5 litri): 1,93 EUR

Transporti

  • Biglietto di sola andata (Trasporti Locali): 2,43 EUR
  • Taxi (Tariffa normale): 2,21 EUR

Sport e tempo libero

  • Fitness Club, abbonamento mensile per 1 adulto: 68,91 EUR
  • Campo da tennis in affitto (1 ora nel weekend): 33,59 EUR
  • Cinema, 1 posto: 13,28 EUR

Clothing And Shoes

  • 1 Paio di Jeans (Levis 501 O Simili): 45,62 EUR
  • 1 vestito estivo in una catena di negozi (Zara, H&M, ...): 33,69 EUR
  • 1 paio di scarpe da corsa Nike: 75,08 EUR
  • 1 paio di scarpe da uomo in pelle: 107,5 EUR

Migliori hotel a New York

Luoghi strepitosi a New York

Informazioni su New York

La città di New York è il centro culturale più importante di tutti gli Stati Uniti e un vero e proprio fulcro finanziario a livello mondiale. La Grande Mela è anche il quartier generale delle Nazioni Unite. Per viaggiare a New York è necessario un passaporto elettronico emesso dopo il 2006, mentre la valuta è il Dollaro statunitense.
I voli per New York si trovano con grande facilità da tutti i principali aeroporti italiani.
Tuttavia, data la presenza di tre aeroporti che servono New York City, scegliere il miglior volo per New York non è necessariamente semplice, ma abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per scegliere il volo più adatto senza problemi.


Come prenotare voli per New York

Grazie alle numerose compagnie aeree che volano verso New York City, trovare delle offerte sui voli per New York, nonostante si tratti di un volo intercontinentale, è piuttosto semplice.
Inoltre, grazie al gran numero di voli giornalieri a disposizione, vengono coperte quasi tutte le fasce orarie della giornata, permettendo ai viaggiatori di prenotare un volo low cost per New York a seconda delle proprie necessità.


Compagnie aeree che offrono voli dall'Italia a New York

Ecco qui di seguito l’elenco delle principali compagnie aeree* che offrono voli diretti dall'Italia verso i tre aeroporti di New York:

- Compagnie aeree di bandiera: Alitalia, American Airlines, Delta, Fly Emirates, Meridiana e United Airlines.


Quale aeroporto di New York scegliere

I tre aeroporti di New York, sono ubicati in diverse zone della città. Scegliere un aeroporto piuttosto che un altro, può avere i suoi vantaggi a seconda dello scopo e della durata del soggiorno, oltre a incidere sul budget per il biglietto aereo.




Aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK)

Questo aeroporto è una delle principali vie d'accesso agli Stati Uniti. Si trova a circa 36km dal centro della città ed esistono diversi modi per raggiungerlo.

- In taxi la durata del tragitto è di 50 minuti e il costo della corsa è fisso, pari a $52, pedaggi esclusi. Considerando anche i pedaggi, il costo totale si aggira intorno ai $75.
- Airtrain & metropolitana: i terminal dell'aeroporto sono collegati con le stazioni della metropolitana Jamaica e Howard Beach grazie all'Airtrain, per un costo di $5. Una volta giunti a una di queste stazioni della metropolitana della Grande Mela, raggiungere il centro sarà facilissimo. Il prezzo del biglietto della metropolitana è pari a $2,25.
- Autobus & metropolitana: gli autobus Q10, Q3 e B15 in partenza da JFK, portano rispettivamente presso le stazioni della metropolitana New Gardens, Jamaica e Bedford Stuyvesant. Il prezzo dell'autobus è pari a $2,25, identica tariffa per la metropolitana.
- Airtrain & treno: prendendo l'Airtrain fino alla stazione di Jamaica è possibile prendere il treno della Long Island Railroad fino alla Penn Station di Manhattan. I costi del biglietto vanno dai $3,75 agli $8,75, variando a seconda del giorno e dell'ora (durante le ore di punta i prezzi sono notevolmente più alti).


Aeroporto Internazionale Newark Liberty (EWR)

Dista circa 25 km dal centro di New York, è composto da tre terminal e offre diverse soluzioni di trasporto verso il cuore della Grande Mela.

- In taxi la durata del viaggio è di circa 30 minuti, al costo medio di $60.
- Airtrain & Path: l'Airtrain, al costo di $5,50, conduce fino alla stazione aeroportuale di Newark. Da questa stazione è possibile salire a bordo del Path, al prezzo di $1,75, in direzione Downtown.
- Bus Olympia Trails: è un collegamento autobus privato, in partenza ogni 15 minuti da tutti i terminal, che permette di raggiungere Port Authority, Bryant Park e la Grand Central Station. Il prezzo, sola andata, è di $15. Il prezzo andata e ritorno è pari a $25.


Aeroporto La Guardia (LGA)

Si tratta di un aeroporto che serve in prevalenza i voli domestici. E' il più vicino al centro di New York, distante circa 17km.

- In taxi una corsa verso Midtown costa circa $40, per un totale di 30 minuti.
- La compagnia Express Shuttle by Gray Line, permette di raggiungere Bayonne, NJ Cruise Terminal, Brooklyn Cruise Terminal e Manhattan Cruise terminal in 60 minuti. Acquistando i biglietti online è possibile ottenere degli sconti.

- Il New York Airport Service Bus, per $12 dollari a tratta, permette di raggiungere Grand Central Station, Port Authority Bus Terminal e Penn Station in 45 minuti circa.
- Autobus & metropolitana: prendendo l'autobus M60 (costo del biglietto $5), scendendo alla fermata 125th Street, è possibile raggiungere le linee 1, 2, 3, 4, 5, 6, 9, A, C e D della metropolitana. Scegliendo gli autobus Q33 o Q47 dall'aeroporto, si raggiungono le linee 7, E, F e R della metropolitana.


Il periodo migliore per prenotare un volo per New York

Le compagnie aeree che operano su New York, offrono la possibilità di prenotare voli economici per New York in qualsiasi periodo dell'anno. Tuttavia, i mesi più economici sono novembre e febbraio. Per usufruire del prezzo più basso in assoluto, è consigliabile prenotare 59 giorni prima della data di partenza. L'aeroporto italiano con i prezzi più vantaggiosi per i voli per New York è quello di Milano Linate.

Come muoversi a New York

New York è una delle città più grandi del mondo. I trasporti pubblici permettono tuttavia di muoversi con estrema facilità all'interno della Grande Mela. Per tutti coloro che hanno intenzione di utilizzare di rado i mezzi pubblici è consigliata la Pay per Ride Metrocard: si tratta di una tessera che può essere ricaricata di volta in volta e, per ogni ricarica, si ottiene un bonus extra pari all'11%. Fino a quattro persone possono usare la stessa carta. Per quelli che invece utilizzeranno in modo costante i mezzi di New York, è altamente consigliata la Unlimited Ride Metrocard. Questa tessera permette di effettuare viaggi illimitati in metropolitana e autobus, al costo di $31 (più un dollaro per l'emissione) a settimana.

Consigli utili per scoprire New York

I voli per New York in partenza dall'Italia non mancano certamente. Ecco alcuni consigli per vivere il soggiorno nella Grande Mela da veri esperti del luogo:
I migliori hotel economici dove dormire a New York
I migliori pub dove bere birra a New York
Cosa vedere a New York in una settimana
Cosa fare gratis a New York
Le location dei film ambientati a New York
Shopping a New York: cosa comprare e dove
Cocktail mania: i migliori Cocktail Bar di New York

*Dati risalenti a dicembre 2015

Spiacenti, attualmente questa informazione è disponibile solo in inglese

Feedback
Cookies
momondo.it usa i cookie
Continua a leggere