Non sapete dove andare in vacanza? Provate Portami Ovunque di momondo

Se siete stanchi delle solite destinazioni, affidatevi al caso e scoprite dove potrebbe portarvi la nostra nuova funzione di ricerca!

Scoprite il mondo con Portami Ovunque

Scoprite il mondo con Portami Ovunque

Categoria Novità e suggerimenti

Data 18/08/2016

Anche se tornare nella stessa località di vacanza può essere il massimo per rilassarsi, l’idea di provare qualcosa di nuovo esercita sempre un certo fascino. Come scegliere, allora, dove andare in vacanza? La nuova funzionalità di momondo, Portami Ovunque, è la base perfetta da cui cominciare.

Portami Ovunque vi offre un nuovo tipo di esperienza di ricerca, ispirandovi ad allargare i vostri orizzonti, scoprire nuove destinazioni ed esplorare il mondo. È facile!

Potete semplicemente fare clic nell'apposita casella o digitare “ovunque”
Potete semplicemente fare clic nell’apposita casella o digitare “ovunque”

Scegliete la vostra città o il vostro aeroporto di partenza, quindi fate clic nella casella della destinazione e scegliete “Portami ovunque”

Scegliete un paese... qualsiasi paese!
Scegliete un paese… qualsiasi paese!

Scorrete l’elenco dei paesi e selezionatene uno che vi ispira (non dimenticate che è possibile filtrare i risultati in base a prezzo o popolarità).

Scegliete la città che vi ispira di più
Scegliete la città che vi ispira di più

Scegliete quindi una città che vi incuriosisce nel paese che avete selezionato.

Pronti a prenotare!
Pronti a prenotare!

E voilà! Ecco i risultati dei voli per la vostra nuova destinazione preferita.

Non dovete necessariamente iniziare con “ovunque”: potete anche cominciare scegliendo una regione, ad es. Toscana, un paese, o persino un intero continente. A prescindere dal tipo di vacanza che state cercando (vacanze economiche per tutta la famiglia, nuove destinazioni estive o, semplicemente, una nuova meta per un week-end…), troverete sicuramente un luogo inaspettato che vi conquisterà.

Ricordate di controllare il Calendario dei prezzi in cima ai risultati per vedere se, modificando le vostre date, potreste spendere meno: con un giorno o due di differenza, potreste approfittare di un grande risparmio!

Se non sapete dove viaggiare e siete a corto di idee per le vacanze, provate Portami Ovunque. Chissà, potreste trovare la vostra nuova località preferita e, come minimo, allargherete i vostri orizzonti scoprendo una parte del mondo che non conoscevate.

State pianificando il vostro prossimo viaggio? Non perdetevi i nostri quattro consigli gratuiti e facili per viaggiare risparmiando tempo e denaro e preparatevi alla partenza con i nostri preziosi consigli. Buon viaggio!

Originariamente pubblicato

18/08/2016