Aiuto

momondo è un motore di ricerca che trova e confronta le migliori offerte per I voli, hotel e noleggio auto. Ti offriamo un servizio gratuito, quindi non vendiamo direttamente I biglietti e non aggiungiamo mai tasse aggiuntive alla prenotazione.

  • Nel prezzo sono incluse le tasse?

    Facciamo sempre del nostro meglio per includere tutte le tasse obbligatorie e I sovrapprezzi (le tasse che non possono essere escluse) nei prezzi che mostriamo. Il nostro obiettivo è rendere I prezzi più trasparenti possibile. La sfida per noi di momondo è mostrare tutte le spese addizionali che vengono costantemente aggiornate e nascoste agli utenti dai siti web di prenotazione viaggi.

  • Momondo aggiunge delle spese addizionali sui prezzi dei biglietti?

    No, assolutamente no! momondo non prende mai nota del vostro indirizzo IP e non usa cookie per aumentare I prezzi. Noi compariamo I prezzi in tempo reale, effettuando delle ricerche live, per trovare Il prezzo più conveniente al momento della vostra ricerca. Non aumentiamo mai i prezzi, perchè vogliamo che I nostril utenti trovino sempre il prezzo migliore e più economico disponibile.

  • Come funziona il prezzo garantito sugli hotel?

    Il prezzo garantito assicura che l’utente abbia il prezzo più economico online per la stanza d’hotel in qualsiasi posto nel mondo. Funziona in questo modo:

    1. Prenoti una stanza d’hotel
    2. Inaspettatamete entro le 24 ore successive alla prenotazione, trovi la stessa stanza d’hotel ad un prezzo più economico
    3. Utilizzi il prezzo garantito
    4. La differenza di prezzo ti verrà rimborsata
  • Quanto spesso sono aggiornate le valute?

    Aggiorniamo le valute ogni giorno. Ti preghiamo di notare che i prezzi non sono sempre visualizzati nella stessa valuta su momondo e sui siti a cui rimandiamo.

  • Cosa dovrei fare se ricevo delle informazioni non accurate su momondo?

    Il nostro obiettivo è sempre quello di mostrare il prezzo più economico e le informazioni più accurate. Per questa ragione, apprezziamo chiunque ci fornisca un feedback se riceve informazioni non corrette. Questo ci permetterà di correggere l’errore. Basta fornire le date di ricerca, la destinazione, il nome dell’azienda su cui vi abbiamo reindirizzato; in questo modo potremo controllare il problema in modo da risolverlo.

  • momondo vende biglietti?

    No, non vendiamo biglietti e non prenotate direttamente sul nostro sito. Noi ti reindirizziamo direttamente sul sito dove puoi prenotare il volo, hotel o noleggiare un’auto.

  • Chi dovrei contattare?

    Se riscontri problemi con le prenotazioni e/o vuoi cambiare il biglietto/hotel, devi conttatre la compagnia/agenzia online con cui hai prenotato. Se non sei sicuro di quale sia la compagnia, puoi trovarla nella email di conferma che hai ricevuto nella tua casella di posta elettronica. Puoi anche controllare il tuo conto corrente, dove potrai trovare il nome della compagnia che ti ha addebitato la transazione. Momondo non ha nessuna informazione sulla tua prenotazione e sfortunatamente non può cambiarla o darti dettagli aggiuntivi, o inviarti la conferma della tua prenotazione.

    Informazioni relative al noleggio auto, puoi reindirizzarle direttamente al numero di telefono o all’indirizzo email indicato nella tua conferma della prenotazione.

  • Posso fidarmi dei fornitori che avete sul vostro sito?

    Si! Abbiamo fornitori sul nostro sito che consideriamo affidabili e siamo in continuo contatto con loro per assicurarci che soddisfino sempre le nostre aspettative.

  • Cosa dovrei controllare prima di prenotare un volo?

    Prima di cliccare sul pulsante “Acquista” sul sito del fornitore, dovresti sempre controllare attentamente di aver inserito in maniera corretta le seguenti informazioni:

    • Date di viaggio
    • Aeroporto di partenza e di destinazione
    • Numero di passeggeri
    • Nome dei passeggeri
    • Email

SERVIZI AGGIUNTIVI

Nascondi tuttoMostra tutto
  • Come funziona il grafico/calendario dei prezzi?

    Il calendario dei prezzi dà una panoramica dei prezzi più bassi trovati per i nostri utenti sulla rotta selezionata. Lo scopo del calendario dei prezzi è dare una panoramica del cambiamento dei prezzi dei voli, mostrando i giorni in cui la prenotazione è più conveniente. Questo dovrebbe darti un’idea di come risparmiare, se le tue date di viaggio sono flessibili. Tuttavia dovresti fare una ricerca in tempo reale per ottenere gli ultimi prezzi aggiornati, in quanto I prezzi nel calendario sono solo prezzi stimati.

  • Come funziona l’avviso di prezzo?

    Quando stai cercando una rotta in particolare, puoi creare un avviso di prezzo. Riceverai una email con il prezzo aggiornato che abbiamo trovato per quella specifica rotta. Tieni in considerazione però che c’è un intervallo di tempo tra quando troviamo il prezzo aggiornato e quando ricevi la email, quindi il prezzo potrebbe subire degli ulteriori cambiamenti.

  • Cosa intendete per il “miglior” volo?

    Per “miglior” volo intendiamo i voli con il miglior rapporto tra prezzo e orario. Mostriamo questa funzione perchè riteniamo che sia meglio pagare un pò di più, piuttosto che aspettare 12 ore durante uno scalo.

  • Posso cercare i biglietti di gruppo con momondo?

    Puoi selezionare fino a 9 adulti e 7 bambini ogni volta che effettui una ricerca di un volo con momondo.

  • Avete una funzione di destinazione multipla?

    Si, ce l’abbiamo. Basta selezionare il bottone “destinazioni multiple” nel form di ricerca quando cerchi i voli.

  • Dove posso trovare i treni su momondo?

    Abbiamo integrato i treni ad alta velocità su momondo all’interno della nostra ricerca voli. Questo per permetterti di confrontare il prezzo dei treni e dei voli nello stesso momento per la tua rotta selezionata.

  • Come posso dare un feedback utile a momondo?

    Il tuo feedback ha un valore molto importante per noi, in quanto ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Quando contatti momondo, ti preghiamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibile circa la tua ricerca, incluse le date di viaggio, destinazione e nome dell’operatore con cui hai prenotato. Queste informazioni facilitano il lavoro di ricerca dell’errore, in modo da poterlo risolvere in maniera più veloce ed efficiente.

Feedback

Utilizza il nostro portale feedback per lasciare un commento o semplicemente dei consigli o suggerimenti per migliorare il nostro servizio.


Ricorda

non siamo un'agenzia turistica e non vendiamo biglietti. Se hai domande su una prenotazione, contatta l'agenzia viaggi o la compagnia aerea.

Contatti

Indirizzo momondo A/S
Løvstræde 1
1152 Copenhagen K
Danimarca
Telefono: +45 78 78 81 16 (Tariffa standard per chiamate internazionali)

Se vuoi inviarci un feedback o vuoi farci una domanda su momondo, inviaci un'email a feedback@momondo.it

Codice di registrazione della societàDanimarca, CVR 20181397

Feedback
Cookies
momondo.it usa i cookie
Continua a leggere